About

Fer- Energy azienda partner di Eni

Opera in campo nazionale nel settore dell'energia

L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali maturate nel settore, dispone di una rete vendita in continua espansione. L'attività, grazie anche ad una efficiente struttura interna di Teleselling, acquisisce clienti gas e power, sia nel segmento residenziale che business.

Un team formato da più di 70 risorse, giovane, dinamico e fortemente motivato, nel quale si intrecciano competenza e serietà, è in grado di offrire consulenze mirate all'ottimizzazione e ai risparmi energetici.

Tra i suoi principali settori di attività, la Fer Energy si occupa inoltre di progettazione, costruzione e gestione di centrali termiche ed impianti termici residenziali, impianti di condizionamento, riscaldamento, impianti gas, impianti fotovoltaici e delle più moderne tecnologie per lo sfruttamento delle energie rinnovabili.

Un servizio di altissima qualità per l'assistenza ed il pronto intervento su apparecchi gas, svolto da tecnici con pluriennale esperienza e costantemente aggiornati sulle più recenti tecniche e normative, completa l'offerta, ponendo la Fer-Energy tra le aziende leader nel settore energetico, per competenza ed organizzazione.